HomeCaniIgiene e Cura
 

Il cane è il miglior amico dell'uomo. Per secoli ci ha accompagnato nella caccia, ci ha aiutato come cane da pastore o nel servizio di soccorso in montagna.  Dal diciannovesimo secolo a questa parte il cane è poi diventato un vero e proprio membro della famiglia, da amare, curare e coccolare.
Chiunque voglia possedere un cane si dovrebbe assumere l‘impegno di farlo vivere bene. Il nostro amico necessita di cure e attenzioni da parte del suo padrone. Ogni buon proprietario di un cane deve procurargli il cibo e l’acqua di cui ha bisogno, oltre a permettegli di fare esercizio fisico.

 

 

 

 

Ricordiamo che in ogni caso le passeggiate regolari sono utili per la salute e il benessere del vostro amico a quattro zampe, e potrebbero anche essere l'occasione per farlo giocare con altri cani. Anche la cura del mantello è particolarmente importante.
Dal 1965 Gimborn ha come obiettivo costante di fornire i migliori prodotti per il vostro amico. Oltre al cibo, offriamo anche prodotti per il gioco o l’igiene e la cura come la vasta gamma di shampoo e i prodotti per la toelettatura.

Fondamentale per noi è la qualità dei nostri prodotti.