Entra nel mondo Gimborn

 

Fondata nel 1855 in Germania dal farmacista H. Von Gimborn, Gimborn è una grande realtà internazionale che ha conosciuto negli anni uno sviluppo ininterrotto.

Tradizionalmente leader nell’offerta di specialità nutrizionali e lettiere, Gimborn ha man mano esteso e completato la sua gamma di prodotti per animali da compagnia, grazie alla capacità di evolversi nel tempo mantenendo un costante profilo di alta qualità e una forte spinta innovativa.

Dalla sede di Reggio Emilia Gimborn Italia è in grado di distribuire i suoi prodotti non solo sul territorio nazionale con oltre 2.000 punti di vendita serviti, ma verso molti Paesi europei ed extra-europei fra cui ad esempio:
Arabia Saudita, Bosnia-Erzegovina, Brunei, Bulgaria, Croazia, Corea del Sud, Estonia, Grecia, Hong Kong, Iran, Israele, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Thailandia, Taiwan, Turchia, Ungheria.

 

 

 

Gimborn soddisfa tutte le esigenze di gatti, cani e piccoli roditori con le sue linee a marchio Gimdog, Gimpet, Gimbi, Biokat’s, Butcher’s e gli Accessori.
In collaborazione con importanti università di Medicina Veterinaria, Gimborn ha sviluppato nel tempo prodotti che sono innovativi ed unici. Come il pionieristico latte per gatti senza lattosio o l'aggiunta di vitamine e minerali negli snack.